ANNIVERSARI DI MATRIMONIO E FESTA DELL’ANZIANO

Nelle prima settimana di ottobre, nelle parrocchie, si sono susseguiti tre festosi momenti di ringraziamento al Signore per il raggiungimento di significative tappe della vita di alcuni nostri parrocchiani.

S’è trattato degli anniversari di matrimonio per le coppie sposate da 5, 10, 15, 20, ….. anni, e la festa dell’anziano e dell’ammalato.

Per gli anniversari, hanno partecipato complessivamente cinquantacinque coppie delle più varie età di esperienza matrimoniale – tutte accomunate dal desiderio di rendere grazie a Dio, nelle Messe da loro animate, per essere stato sempre presente nel corso delle rispettive vite di coppia.

Gli anziani ed ammalati hanno vissuto un tempo a loro espressamente dedicato, partecipando prima, ad una Messa di ringraziamento al Signore durante la quale é stato impartito il Sacramento dell’Unzione dei malati, poi, ad un gradito pranzo che ha costituito anche un momento di salutare socializzazione.

Anniversari di matrimonio – San Pietro – domenica 2 ottobre 2022
Anniversari di matrimonio – San Briccio – sabato 8 ottobre 2022