Il canale Telegram dell’Unità Pastorale

Per aumentare la possibilità di diffusione e fruizione di avvisi settimanali, informazioni e documenti parrocchiali e averli sempre a portata di cellulare per consultarli quando ne abbiamo necessità, la nostra Unità Pastorale, si è dotata anche di questo strumento di comunicazione.
Cos’è Telegram? E’ un’applicazione per dispositivi mobili (cellulare e tablet, ma utilizzabile anche sul PC) per la comunicazione tra le persone (simile a WhatsApp).
Nel nostro caso però non abbiamo creato una una chat nella quale scambiarsi messaggi o risposte. Qui si possono solo ricevere contenuti e testi – la possiamo definire una bacheca elettronica.
Per chi non disponesse ancora dell’applicazione Telegram, la può ottenere, scaricandola dagli store Android o iOS, ed installare sul proprio cellulare.
Poi unirsi al canale impostando questo testo “Parrocchie San Pietro e San Briccio” oppure impostando questo link “t.me/upsanpietroebriccio“, oppure scansionando il codice QR qui sopra esposto.

Il canale Telegram dell’Unità Pastorale