Domeniche Arte e Musica: Grande concerto d’organo – domenica 1° maggio 17:00 – San Briccio

Domenica 1° maggio alle 17:00 presso la chiesa parrocchiale di San Briccio si terrà il primo appuntamento dei tre eventi dell’iniziativa “Domeniche Arte e Musica” che caratterizzeranno il mese di maggio.
Si tratta di una proposta a carattere artistico, culturale e spirituale, ideata per sostenere con un’offerta libera la manutenzione dell’organo ed il restauro della Madonnina nella piazza del paese.
Questo primo evento vedrà impegnato il Maestro Alessandro Chiantoni nel “Gran concerto d’organo” nell’esecuzione di brani di G.F. Händel, J. S. Bach, C. Frank, M. Dupré, A. Chiantoni.
Gli altri due appuntamenti si svolgeranno:

• domenica15 maggio ore 17:00: MUSICA E ARTE SVELANO LA PAROLA a cura del professor Giovanni Tosi.
  • domenica 29 maggio ore 17:00: CONCERTO LIRICO MARIANO eseguito dal coro San Filippo Neri.