I Rosari di maggio

SCARICA LA LOCANDINA (in formato pdf) CLICCA QUI

Il Rosario verrà recitato, dal lunedì al venerdì, in chiesa alle 20:30, sia a San Briccio sia a San Pietro.
Inoltre è prevista la recita anche presso alcuni capitelli, vie o corti del paese a San Pietro – la locandina ne riporta i luoghi e gli orari.

Chi avesse intenzione di ospitare la recita del Rosario o celebrazione della Messa nella propria corte o capitello lo comunichi a don Samuele in modo da poterci organizzare ed informare la comunità.

Mercoledì 31 maggio alle 20:30 a San Pietro è prevista la conclusione unitaria del mese Mariano. Si svolgerà una processione con partenza da piazza Vischi (Scuola Materna), durante la quale si reciterà il Rosario, per arrivare in chiesa a San Pietro per la Celebrazione della Santa Messa di chiusura del mese Mariano.