CLICCA PER SCARICARE L’ARTICOLO IN FORMATO PDF
Sabato 24 e domenica 25 febbraio è andato in scena, nella sala civica di San Pietro, il tanto atteso spettacolo “Paroni Tuti” della Compagnia teatrale parrocchiale “La Barraca” che da quindici anni allieta la nostra comunità con spettacoli brillanti.
Il pubblico numeroso ha riempito la sala, con sold-out in entrambe le date, e ha risposto allo spettacolo con affetto ed entusiasmo.
Come ricordato nella breve presentazione all’inizio di ogni spettacolo, la commedia mette in risalto, con ironia, pecche e debolezze di ognuno di noi, lasciando spazio alla riflessione su quanto sia importante sapersi mettere nei panni dell’altro e quanto la visione del mondo quando ciò succede.
La Barraca promette di riproporre lo spettacolo appena possibile, per tutti coloro che non hanno potuto presenziare al debutto.
Fanno parte della Compagnia: la regista Patrizia Pesente, gli attori Aurora Venco, Adriana Sonato, Evan Erbisti, Giorgio Tamellini, Danilo Minuto, Alberto Grego,
Fernanda Agnoli, Luisa Nodari, Ezio Colombari, Diego Tezza, e per la gestione luci e musiche Daniela Rizzo e Silvia Nodari.
Patrizia Pesente.