Domeniche Arte e Musica: Arte e Musica svelano la Parola

L’iniziativa “Domeniche Arte e Musica” vedrà lo svolgersi, domenica 15 maggio alle 17:00 presso la chiesa parrocchiale di San Briccio, del suo secondo appuntamento dei tre previsti.

Arte e Musica svelano la Parola, é il tema di questo secondo evento per il quale, il professor Giovanni Tosi, curerà un approfondimento artistico. La sua esposizione sarà intervallata da brani musicali eseguiti da un ensemble vocale-strumentale formato da: Francesco Piccoli (tenore), Barbara Avesani (soprano), Serena Romanelli (mezzosoprano), Iris Composta (violino), Michael Romio (organo).

Ricordiamo che si tratta di una proposta a carattere artistico, culturale e spirituale, ideata per sostenere con un’offerta libera la manutenzione dell’organo ed il restauro della Madonnina nella piazza del paese.
Il terzo ed ultimo appuntamento si svolgerà domenica 29 maggio alle ore 17:00 con una CONCERTO LIRICO MARIANO eseguito dal coro San Filippo Neri.